Terapisti Energetici Olistici
Specialisti in Radionica e Radiestesia
Presenti a Catania (Via Asiago n. 35), Vicenza e Santa Maria degli Angeli.
Si riceve su appuntamento 333.7686481
studioluceangelica.com
Quando una persona è capace di intuire che sta perdendo energia a causa di una situazione stressante e agisce per porvi rimedio, la possibilità che lo stress si traduca in un problema fisico viene ridotta, se non eliminata completamente e definitivamente.
Di norma il sistema energetico di una persona trasmette solo le informazioni indispensabili perché la mente vigile raggiunga la consapevolezza di uno squilibrio o di una malattia.
Le informazioni simboliche sono talvolta fonte di turbamento, ma questa intensità è necessaria affinché il messaggio del corpo possa rompere gli schemi mentali o emotivi consueti che hanno provocato la malattia.
La bellezza del nostro profilo energetico è che non si limita a guardare la personalità di un individuo, ma include anche le tendenze di comportamento, processi di pensiero e di sentimento, il linguaggio del corpo, e le caratteristiche fisiche. Oltre a ciò viviamo con degli esseri simili a noi con i medesimi pregi e gli stessi difetti. Nel caso in cui l’uomo, a causa di una vita sbagliata, abbia creato lesioni rilevanti alla sua esistenza, deve ricorrere ad un rimedio che non deve trascurare e cioè: il terapista energetico olistico in grado di individuare e correggere alla radice la vera natura del problema.
Secondo coloro che praticano la medicina energetica olistica il campo energetico umano contiene e riflette l’energia di ciascun individuo, circondando e portando insieme con noi quella forza emotiva creata dalle nostre esperienze interiori ed esteriori, positive o negative che siano.
Questa energia influenza i tessuti di cui è fatto il corpo: è così che la nostra biografia – e cioè le esperienze che plasmano la vita – diventano la nostra biologia.
Va anche detto che ammettendo il nostro stato d’animo, che molte volte cerchiamo di mascherare, l’uomo ha facoltà ed è in grado di affrontare ogni tipo di problema: esistenziale, coniugale, di salute ecc. I terapisti dello Studio Luce Angelica interagiscono con la potenza energetica olistica vitale, esistente nel corpo umano, avendone una prerogativa naturale e creando una connessione diretta tra essi e l’energia stessa. Percepiscono lo stato d’essere psicofisico della persona per arrivare alla conoscenza della precarietà di salute del soggetto stesso. Il terapista connette direttamente con l’energia del paziente modulando, ove sia necessario, un perfetto equilibrio energetico, sostituendo l’energia negativa, conseguenza di ogni malattia, con l’energia positiva vitale, facendo anche uso di particolari sonde energetiche da lui personalmente realizzate. Lo stesso ha la facoltà di canalizzare l’energia vitale, nella specificità del ruolo che riveste, divenendo strumento indispensabile per l’ottenimento della guarigione.
Una volta ripristinato il sistema energetico contenuto nelle cellule corporee malate ogni incongruenza di salute non ha più motivo di sussistere. Alla radice di tutto questo processo c’è un particolare importante che dev’essere considerato: sarà stata debellata la causa della malattia e conseguentemente vanificato ogni sintomo relativo al male di cui l’essere umano è stato vittima. Questo tipo di guarigione dà la sicurezza che il corpo umano guarito non subirà più ulteriori danni per il medesimo motivo per il quale ha ottenuto la specifica guarigione.
L’energia vitale è l’essenza unica e fondamentale per ripristinare l’equilibrio emozionale perduto, senza il quale difficilmente si potrà raggiungere la guarigione. Uno squilibrio emozionale può rischiare di indebolire seriamente il sistema immunitario.
Tag:studio angelica
