Benvenuto 2016. L’arrivo del nuovo anno ha portato con se un carosello di prodotti per la beauty-routine davvero performanti, essenze ben calibrate e texture per combattere il freddo. Eccone 10 davvero al top.
1. COLOR INCHIOSTRO. L’estratto di orchidea nera, le cellule staminali di gardenia bianca e all’idrolizzato di perla nera sono i tre attivatori di luminosità e giovinezza che si celano dietro la nuova Linea Nero Sublime di Collistar. Il Siero Prezioso Nero Sublime, la Crema Preziosa Nero Sublime e la Maschera Preziosa Nero Sublime offrono tre formule hi-tech che, ognuna a suo modo, migliorano visibilmente la pelle del viso e agiscono sia in superficie che nel cuore dei tessuti cutanei.
2. S.O.S FREDDO. E’ un beauty treatment per le labbra quello appena lanciato da Nashi Argan. Nutriente e addolcente il Lip Balm se applicato abbondantemente sulle labbra, garantisce idratazione e morbidezza. La sua texture a base di olio di Argan biologico, olio di Acai, burro di Cupuacu e cera d’api ha un effetto lenitivo, nonché protegge l’epidermide secca e screpolata da aggressioni esterne.
3. TRIPLO TRATTAMENTO. All’interno della collezione L.A Sunrise, Chanel Maquillage ha proposto il primo Le Vernis dall’effetto “jelly“. Si chiama “Sunrise Trip” è un blu-viola che ricorda i colori intensi di un’ametista o quelli della primavera californiana. Inoltre, a corollario della collezione manicure fanno capolino un trio di smalti che donano alle unghie brillantezza, protezione e un insolito effetto mat. Nella fattispecie, Le Top Coat è una lacca trasparente che dona allo smalto una brillantezza estrema, riduce i tempi di asciugatura e ne prolunga la tenuta. La Base, invece, applicata prima dello smalto, rinforza le unghie fragili che si sfaldano, le preserva dalle aggressioni e corregge otticamente la macchie gialle e le imperfezioni. Le Top Coat Velvet, infine, pennellato sopra lo smalto dona a quest’ultimo un effetto mat, quasi vellutato, sublimandone la tenuta e il colore stesso.
4. DOPPIE PUNTE, QUESTE SCONOSCIUTE. Si attiva grazie al calore della piastra il ghd advanced split end therapy. La mission di questa crema? Aiuta a nutrire e fortificare le punte secche e danneggiate, inoltre liscia e protegge i capelli, donando alla chioma una sensazione di morbidezza e lucentezza.
5. ADDIO BRUFOLI. Accelerano la maturazione delle piccole lesioni localizzate fino alla loro guarigione e agiscono sui brufoli fin dalla prima applicazione, i due nuovi prodotti della linea Hyséac di Uriage. La Pasta SOS è un trattamento localizzato da applicare la sera sull’imperfezione, mentre il Bi-stick 2 in 1, si applica durante il giorno per un’azione lenitiva e coprente. Applicati mattina e sera, riducono rapidamente l’infiammazione e assorbono il sebo in eccesso, liberando il follicolo ostruito.
6. POTERE ALLO STICK. Occhi stanchi? Stress? Stanchezza? Carenza di sonno? Clinique ha da poco creato la Pep-Start Eye Cream, un contorno occhi leggero che dona luminosità, energia e nuova freschezza meglio di un buon sonno ristoratore. Pratico da tenere in tasca o nella borsetta, grazie al suo applicatore ergonomico sferico, è capace di donare uno sguardo fresco a qualsiasi ora del giorno e della notte. Basta erogare una noce di prodotto ed farla assorbire con un movimento circolare su tutto il contorno occhi, palpebre incluse. L’eventuale prodotto residuo si può picchiettare con i polpastrelli per dissolvere ulteriormente i gonfiori suboculari in appena tre secondi.
7. CAPELLI AL TOP. Sul mercato esistono vari tipi di profumi: quelli per il corpo e quelli per i capelli. L’Hair Parfume di label.m è uno spray – che oltre a racchiude un’esplosione di note floreali - nutre i capelli avvolgendoli in un film protettivo ultra leggero che ne risalta la lucentezza.
8. PORI MINIMIZZATI. Combatte i pori ostruiti e dilatati di qualsiasi tipo di pelle, il nuovo trattamento dr. brandt PoreDermabrasion. Un esfoliante chimico e meccanico due-in-uno che deterge, leviga e uniforma la grana della pelle. Come si usa? Dopo aver inumidito l’epidermide, massaggiare lentamente e delicatamente una noce di prodotto sul viso per un minuto, evitando il contorno occhi. Lasciare in posa per uno o due minuti per permettere alla pelle di purificarsi in profondità, infine, sciacquare abbondantemente.
9. GEMMA MEDITERRANEA. Il nuovo Paradiso Azzurro creato da Roberto Cavalli è una fragranza suggestiva, un fiore che viene dal mare in grado di evocare la brezza marina e gli abissi blu del Mar Mediterraneo. L’accordo iniziale è celebrato da note frizzanti e agrumate, dove la scorza di bergamotto si mescola alle note di testa di lavanda, mentre nel cuore e nel fondo, non mancano accordi di gelsomino, legno di cipresso e cashmeran.
10. INDELEBILE. Rimmel London presenta The Only 1, un prodotto multiuso, ultra leggero, dalle tonalità intense che idrata le labbra mantenendole morbide e levigate. La sua innovativa formula ibrida, combina il meglio dei rossetti idratanti, con le migliori performance dei lipstick a lunga tenuta. 15 tonalità disponibili da stendere con un pennello labbra per avere una maggiore controllo del colore (soprattutto nei punti più difficile come gli angoli della bocca) e prolungarne la tenuta.
Tag:#beautytopten, balsamo labbra, beauty, beauty news, beauty routine, beauty top ten, chanel, Chanel L.A. Sunrise, Chanel La Base, Clinique, Clinique pep-start, Collistar, Crema Preziosa Nero Sublime, dr. brandt PoreDermabrasion, eye cream, Ghd, Ghd Advanced Split End Therapy, hair, iero Prezioso Nero Sublime, labbra, Label.m Hair Perfume, Le Top Coat, Le Top Coat Velvet, Le Vernis Sunrise Trip, Linea Nero Sublime, Linea Nero Sublime Collistar, Lip balm, lipstick, Maschera Preziosa Nero Sublime, nail polish, Nashi Argan, novità, Olio di Argan, orchidea nera, parfum, perla nera, profumo, profumo per capelli, Rimmel London, Rimmel The Only 1, Roberto Cavalli Paradiso Azzurro, rossetto, sicilia in rosa, smalto, Sos Labbra, Uriage Bi-stick 2 in 1, Uriage Hyséac, Uriage Pasta SOS
