Ciao Guia,
spero che almeno tu possa darmi un consiglio disinteressato. Sono terribilmente attratta da un uomo molto, ma molto più grande di me. Su di me esercita un fascino quasi irresistibile, che va oltre l’istinto sessuale. Ma cedendo a questo sentimento comprometterei quanto ho finora costruito con il mio fidanzato e tutti i progetti che abbiamo insieme. Passerà?
Disinteressata io? Certo, ci mancherebbe, l’interesse per quest’uomo maturo è tutto tuo e forte, troppo forte. Ma mi hai colpita, però, me lo consenti? Ma che bello, questa tua lettera mi ha sconvolto, sta facendo viaggiare la mia fantasia!
Mia dolce e passionale ragazza (da come sembra, sarai giovanissima, altrimenti quest’uomo sarebbe un matusalemme…) rifletti: ma come si fa a continuare a costruire progetti con un “fidanzatino” spasimando, irresistibilmente infuocate e con tutti i sensi, per un altro uomo che sia un Peter Pan o Babbo Natale?
Abbandonati con tutta la verità e l’onesta nei confronti di te stessa! E vivi la vita come essa stessa ti vuol far vivere, che forse è una sola o che, anche se ci reincarnassimo, alla fine non ci dà coscienza abbiamo coscienza di essere rinati.
Ti mando un bacio. Auguri e coraggio.
